Oggi vi parlerò dei nostri Acceleratori Metabolici e di come agiscono sul corpo umano. Tutto è iniziato con una ricerca guidata dal Dott. Luca Deidda presso l’Istituto di Scienze Motorie di Torino. L’obiettivo è stato quello di modificare la tecnologia per renderla fruibile per tutti e accelerare il metabolismo in modo distrettuale, legandolo a un leggero movimento.
Apparecchiature simili nel campo dell’EMS utilizzano un’intensità di stimolazione tra i 20 e i 30 milliampere. Nei nostri acceleratori l’originalità è proprio quella di poter utilizzare e applicare sulle persone intensità superiori ai 50 milliampere, arrivando addirittura fino a fondo scala a 100 milliampere. A questa intensità poi il Dott. Deidda ha creato un interval training frequenziale, sfruttando le capacità dell’apparecchiatura di modificare e stimolare i diversi metabolismi per ottenere risultati accelerati nel dimagrimento, nella tonificazione, nel miglioramento circolatorio e nel trattamento fino alla quasi completa eliminazione degli stadi della cellulite.
Tecnici e istruttori formati per l’utilizzo dei nostri Acceleratori applicano sapientemente gli elettrodi sul corpo umano con indumenti tecnici personalizzati, e questo permette di aumentare la vascolarizzazione, l’apporto di sangue e ossigeno e di poter avere il massimo dei risultati fin dalle prime sedute. Creando i concetti di reclutamento e transfer, facciamo altro che aumentare il reclutamento muscolare o accelerare il metabolismo in maniera distrettuale e legarlo all’attività eterotonica o cardiovascolare. I clienti ottengono grandi risultati in poco tempo, hanno grande capacità di mantenere questi risultati nel tempo (massima fidelizzazione) e tutto questo non fa altro che accrescere le possibilità e il business anche per i nostri imprenditori.
Giovanni Deogratias,
Presidente Eurofit Company







